Naturalgreen: la gestione naturale del prato

 

Bottos, ormai azienda leader nel mercato del tappeto erboso, ha esteso la sua proposta tecnica per la gestione del tappeto erboso inserendo un brand nuovo : Naturalgreen. 
 
In questo nuovo contenitore sono inseriti una serie di prodotti di miscugli di sementi, fertilizzanti granulari e liquidi all’insegna della gestione più rispettosa dell’ambiente e a tutela del consumatore, prendendo spunto dai nuovi rigidi regolamenti che vietano l’uso di prodotti chimici e suoi derivati nei tappeti erbosi in ambito urbano. 

Bottos con Naturalgreen propone le ultime novità in fatto di varietà americane di ultime generazione, inserendo a catalogo tre miscugli caratterizzati sia da Festuca arundinacea rizomatosa (Flame) e Lolium perenne stolonifero (Confidence).

I miscugli sono tutti conciati naturalmente con spore di funghi simbionti e utili per contrastare naturalmente gli attacchi di funghi patogeni durante la crescita del prato. Il brand comprende anche dei fertilizzanti organici minerali contraddistinti da un parte organica nobile a base di Acidi umici in grado di dissolversi (grazie ad uno specifico brevetto DG) nel terreno in modo tempestivo dopo la distribuzione.

I prodotti liquidi invece, sono prodotti arricchiti con microrganismi antagonisti e parassiti di insetti dannosi (Coleotteri, zanzare, lepidotteri) al prato e ai principali funghi patogeni.

Per più informazioni vai al nostro sito:

http://www.bottos1848.com/?page_id=4230